New Jolly Motors pronta a battagliare nel Gargano

L’attesa è finita: tutto è pronto in casa New Jolly Motors per la partecipazione alla 12esima edizione Rally Porta del Gargano , ultima tappa della Coppa Italia in programma 8-9 ottobre nello splendido scenario della città turistica di Vieste. Tre saranno le vetture con le quali la scuderia foggiana onorerà questo rally tanto atteso dai numerosissimi appassionati dei motori e curiosi.

Alla guida della Skoda Fabia R5 preparata da Colombi Racing Team siederà Giuseppe Bergantino, pilota vincente che ha dimostrato il suo straordinario valore conquistando il Gargano ben sette volte e in occasione di questa nuova edizione insieme al suo navigatore di fiducia Mirko di Vincenzo punteranno ancora una volta ad arrivare nei primi posti nella classifica assoluta e di certo tenteranno di qualificarsi per la finale Coppa Italia che ricordiamo in programma a novembre nel Lazio.

Il pilota foggiano Armando Caruso porterà in gara la Mini Cooper Racing Start messa a disposizione sempre da Colombi, condividendo il suo abitacolo con Gabriele Bernaudo e cercherà di ottenere un bel posizionamento in classifica e sicuramente divertirsi.

Il driver Antonio Bonfitto invece si presenterà ai nastri di partenza con la Clio Rally5 di RSE curata da Trodella e affiancato da Marco Costantini è pronto a sfrecciare sulle strade del gargano ed affrontare la competizione con positività e carica.

La gara vedrà la sua partenza a Marina Piccola – Vieste alle ore 17:30 di sabato 8 ottobre con lo svolgimento della prova speciale “Vico” da ripetersi due volte. Di domenica gli equipaggi proseguiranno con la disputa di altre due prove speciali: “Telegrafo” e “Sacro” da ripetersi tre volte e alle ore 18:10 è prevista la cerimonia di arrivo. Quindi in campo di battaglia otto saranno le prove speciale della gara per un totale complessivo di km 70,15.

“Siamo prontissimi per l’ultima gara di Coppa Italia e decisiva per il passaggio alla finale nazionale nel Lazio” – parole di Giuseppe Bergantino – “l’imperativo per me e Mirko sarà VINCERE, per poterci qualificare dati gli scarti che abbiamo avuto lungo la stagione. Contiamo sulla nostra esperienza ottenuta con la vittoria dello scorso anno , contiamo sulla nostra fortissima squadra, la scuderia New Jolly Motors che è la nostra marcia in più, contiamo sul nostro Team Colombi Racing che di sicuro ci metterà a disposizione una performante Skoda Fabia R5 gommata Pirelli e contiamo anche sul tifo del caloroso pubblico Garganico. Ringraziamo come di consueto la Piloti Sipontini che di certo non deluderà le aspettative in quella stupenda location che si chiama GARGANO.”

“Siamo carichi per questa gara di casa con l’obiettivo di divertirci ed arrivare così da poterci qualificare per la finale” – confida Armando Caruso – “Ringrazio la Factory Colombi come sempre per la loro disponibilità della vettura sempre al top.”

“Non vedo l’ora di indossare casco e tuta ! Sono felice di ritornare in gara” – afferma Antonio Bonfitto – “con Marco Costantini siamo molto determinati ad affrontare questo rally con una nuova macchina ed una parte nuova di percorso.”

Gli equipaggi si dimostrano fiduciosi, carichi,  motivati e in casa New Jolly Motors ci sono quindi i migliori propositi per creare spettacolo e ottenere grandi risultati.

Andreea Pana
+39.331.3633390

Ufficio Stampa
New Jolly Motors

Articoli simili