Quanto pesano 0,3 secondi in una gara !
Lo scorso week-end sulla costa del litorale pontino è andata in scena la tredicesima edizione del Rally Ronde di Sperlonga, gara di chiusura stagionale per le attività Rally su tutta la penisola. Una gara sicuramente ad alta tensione viste le altissime aspettative che la compagine foggia attendeva dopo la sbaragliante vittoria del recente Rally Porta del Gargano ma che resterà nei ricordi per una delle più belle sfide della specialità, difatti solo 0,3 secondi hanno separato i portacolori della scuderia dalla Vittoria assoluta.
Giuseppe Bergantino con Mirko di Vincenzo su Skoda Fabia R5 messa a disposizione dal Team Colombi Racing hanno visto sfumare la vittoria proprio sull’ultima prova speciale per 0,3 secondi dove partivano a pari tempo con la coppia Testa-Abatecola e concludevano cosi al secondo posto la Ronde di Sperlonga 2021.
Meritatissimo primo posto di categoria invece per Armando Caruso che navigato da Gabriele Bernaudo chiudevano sul primo gradino la loro categoria Racing Start con la Mini Cooper dopo una gara attenta ma efficace.
Si conclude cosi la stagione 2021 per la Scuderia New Jolly Motors che saluta tutti i propri fans augurando un felice Natale e dando appuntamento al 2022 per la nuova stagione rallistica.
Ufficio Stampa
New Jolly Motors